martedì 11 gennaio 2011

AIUTATEMIIIIIIIIIII

ok...si comincia....ho finalmente deciso di mettermi a dieta....lo so...è costume farlo dopo le feste ma per me è diverso...Reduce dall'intervento al cuore e del successivo esaurimento sono lievitata oltre ogni misura...devo perdere almeno 30 kg.spero di riuscire,ma ho bisogno di un supporto psicologico...c'è qualcuno che vuole sostenermi virtualmente???AIUTATEMI!!!!hahahahahhahahahahha

2 commenti:

  1. se hai davvero deciso ce la puoi fare!!!! Io per ragioni diverse dalle tue, devo perdere 30 kg e ne ho già persi 12 :D. ci sono voluti (e ci vogliono ancora) tanta, tantissima buona volontà e forza, bisogna DAVVERO seguire la dieta e continuare a rifiutare tutte le prelibatezze che la gente purtroppo continua ad offrirti accompagnate da frasi tipo... "e dai per un solo pasticcino...." (con tipo 400 calorie). E' stata durissima durante le feste e qualche eccezione è stata fatta ma adesso si torna alla regola!!!
    Però fatti seguire da un dietologo il solo pensiero del controllo successivo ti aiuta a "resistere" :) e non mollare quando ti sembrerà di aver rallentato la velocità di dimagrimento, succede ma poi ricominci a dimagrire e solo una questione di abitudine.
    In bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie del sostegno Rita...speriamo di raggiungere l'obiettivo!!!!

    RispondiElimina