domenica 16 gennaio 2011

Dai che ce la posso fare.....

Tutto sommato la prima settimana è andata bene....ho perso due kili....e vaiiiiiiii....
Come si dice...anno nuovo,vita nuova...come al solito attraverso una delle abituali crisi esistenziali in cui analizzo me stessa e mi punisco senza pietà.anche se questa volta,per quanto strano,lo faccio positivamente.Ho fatto uno dei miei errori più comuni,ho dato troppa confidenza a persone sbagliate:sono stata sincera,mi sono confidata,schierata,raccontata,nel bene e nel male,ma tutto è stato usato contro di me.Coloro che hanno condiviso con me risate,scherzi,giochi,serate in compagnia ora usano tutto contro di me,si nascondono dietro alle mie parole,ridono di me...pazienza...come al solito dovrò imparare da questa sconfitta...sconfitta contro me stessa e la mia buonafede...le persone si "vendono" per poco e dimenticano presto ...Però per una volta mi sono detta:forse è meglio così...se subito hanno cambiato opinione forse non era un rapporto sincero e gratuito.Allora sapete che vi dico?non starò a casa a martellarmi il cervello per capire dove ho sbagliato,ci sono TANTE persone a cui voglio davvero bene e che ne vogliono a me e quindi non sentirò la loro mancanza.....
Buona notte...un bacino alle mie sociamiche che come me oggi hanno rinunciato a fare il mercatino post natalizio,per ovvi e sensati motivi. :D

1 commento:

  1. tesoro mio, ma si che ce la puoi fare...sono felice che da qualcosa di brutto sia nato qualcosa di bello, anche se mi dispiace tanto che ti sia dovuta sentire tradita.
    sai che ti voglio bene e sono qui anche quando ce ne diciamo di tutti i colori :P
    ma lo sai che mi piace come hai sitemato il blog? :D
    un bacio
    ele (una delle tue socie amiche, casomai non dovessi ricordarti chi sono ;) )

    RispondiElimina